loader image

Domande Frequenti (FAQ)

Le prenotazioni, per la richiesta di prestazioni, possono essere effettuate sia direttamente presso la reception del Centro, sia telefonicamente al centralino della struttura che risponde al numero Tel 0872 983351 durante l’intero periodo di apertura.

Cell 366 2098807.

Per semplificare le prenotazioni telefoniche si consiglia di munirsi precedentemente di tutte le informazioni minime necessarie che saranno richieste dall’operatrice:

  • nome e cognome del cliente;
  • esatta denominazione del tipo di trattamento o servizio richiesto;
  • recapito telefonico per eventuali comunicazioni urgenti.

 

All’atto della prenotazione il richiedente è inoltre informato circa:

  • eventuali controindicazioni all’effettuazione del trattamento;
  • eventuali prescrizioni per la preparazione al trattamento;
  • la prima data di possibile effettuazione del trattamento.

Per consentire delle liste di attese più brevi, qualsiasi cliente impossibilitato a presentarsi nel giorno fissato, ha l’obbligo di avvertire tempestivamente la segreteria del Centro allo 0872/983351 concordando, se crede, altra data.

I tempi di attesa per usufruire della prenotazione variano a secondo del tipo di trattamento o servizio da eseguire; il personale addetto alle prenotazioni, in base alle liste di attesa esistenti al momento della richiesta, fornisce al cliente, caso per caso, precise informazioni sulla disponibilità del centro per l’effettuazione del trattamento o servizio.

In caso di eventuale possibilità di anticipare l’effettuazione del trattamento per rinuncia di altri clienti verificatasi successivamente  alla prenotazione, sarà cura della segreteria provvedere ad informare tempestivamente gli assistiti in lista di attesa.

Le prestazioni sono erogate solo dietro presentazione di esami del medico curante, certificando lo stato di salute attuale.

 

Oltre alla predetta impegnativa, al momento dell’accettazione il cliente deve essere munito di:

  • idoneo documento di riconoscimento (carta di identità, patente o passaporto) in corso di validità;
  • documentazione attestante all’idoneità al tipo di trattamento e il buon stato di salute;
  • codice fiscale;
  • trattamenti precedentemente eseguiti.

 

L’accesso alle prenotazioni è aperto anche ai clienti provenienti da altre Regioni d’Italia, con le stesse modalità e senza ulteriori autorizzazioni.

 

In ogni caso, la prestazione sarà erogata, ad insindacabile giudizio del medico responsabile, solo a condizione che:

  • non sussistano controindicazioni all’erogazione del trattamento o della prestazione estetica richiesta;
  • il cliente abbia scrupolosamente seguito tutte le eventuali fasi preparatorie del trattamento;
  • il cliente fornisca, ove necessario, il proprio consenso informato all’effettuazione del trattamento.

 

Nelle donne in gravidanza dichiarata sono consentiti trattamenti o servizi che non comportano l’esposizione dell’ombrione e del feto.

E’ fatto pertanto obbligo alle clienti di informare del loro stato di gravidanza (accertato o sospetto) sia il personale della reception

all’atto della prenotazione e successiva eventuale accettazione, che il personale all’atto dell’effettuazione del trattamento.

Il pagamento delle prestazioni o degli eventuali servizi a carico del cliente per le prestazioni erogate può essere effettuato in contanti, con assegno bancario, con carta di credito, con bancomat o con finanziamenti a tassi agevolati o tasso “0” con AGOS e CITY FINANCIAL.

Il pagamento deve essere effettuato all’atto dell’accettazione, prima dell’esecuzione del trattamento 1/2 della somma e il restante al termine della prestazione del servizio.

La segreteria provvede all’emissione della ricevuta o fattura contestualmente al pagamento.

 

Tutti i dati personali dei clienti sono trattati nel pieno rispetto del D.Lgs. 196/03 (T.U. Privacy).

pagamenti_lolimpo_sas