loader image
Unghie autunnali di tendenza 2023: uno stile impeccabile da L'Olimpo - L'olimpo Sas - Centro Salute & Benessere
2720
post-template-default,single,single-post,postid-2720,single-format-standard,bridge-core-3.0.9,qi-blocks-1.2.1,qodef-gutenberg--no-touch,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.6.2,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-29.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.13.0,vc_responsive,loftloader-lite-enabled,elementor-default,elementor-kit-1934,elementor-page elementor-page-2720
Tendenze Unghie Autunnali 2023 - Centro Salute e Benessere L'olimpo

Unghie autunnali di tendenza 2023: uno stile impeccabile da L’Olimpo

Nell’epoca in cui la moda è in costante evoluzione, le unghie sono diventate una tela espressiva per coloro che amano curare il proprio stile. Con l’autunno alle porte, è il momento perfetto per scoprire le tendenze unghie autunnali più affascinanti del 2023.

Il Centro Salute e Benessere L’Olimpo è qui per guidarti attraverso le scelte più alla moda per le tue unghie.

Piccolo spoiler: Il rosso ritorna protagonista, accompagnato da magnetiche nuances metalliche e da colori cioccolato. Infine, un nail look discreto ma ultra-chic. Quale sarà l’idea manicure più di tendenza da sperimentare post estate?

#1 sfumature chocolate

Mentre le tonalità del caffè hanno dominato l’estate come colori trendy per le unghie, l’autunno 2023 porta sul palcoscenico le sfumature del cioccolato. Un’indiscussa protagonista di questa stagione è Selena Gomez, che ha sfoggiato uno stile mocha da cui prendere ispirazione.

Per le anime più audaci e creative, c’è la possibilità di giocare con la “Skittle Manicure“, un divertente trucco che prevede l’alternanza di diverse sfumature della palette di colori del marrone su ciascuna unghia. Il risultato? Un giocoso – e goloso – effetto dégradé.

#2 sfumature metal

L’incanto dei metalli risplende sulle tue unghie in vista dell’autunno, regalando uno stile dal carattere deciso che non passa inosservato. Scegli tra le opzioni rame, bronzo o argento.

Puoi sperimentare questo trend in due modi distinti: con smalti ad alta coprenza per ottenere un look audace, oppure con una delicata micro-french manicure su una base nude, per aggiungere un tocco di preziosità al tuo stile. Qualunque sia la tua scelta, il risultato sarà un look da rock star con una nota glamour che non passerà inosservata.

#3 quiet luxury

Ebbene sì, la tendenza del quiet luxury (o lusso silenzioso) resa celebre dalla serie tv Succession e già amatissima da star come Jennifer Lopez o Margot Robbie, è pronta a conquistare anche le unghie da sfoggiare nella stagione autunnale.

Trattasi di un’idea manicure che, proprio come per l’abbigliamento, prevede il ritorno ad un’estetica “essenzialmente sofisticata” e minimale, ma non per questo figlia della banalità.

Parola d’ordine: less is more, per riscoprire il fascino di una semplicità dell’eleganza. I colori su cui puntare? Bianco latte, milky e sfumature nude, da sigillare con un semplice top coat dal finishglossy. Effetto “rich girl” assicurato, ma con discrezione.

#4 sfumature di rosso

E infine lui, il colore evergreen per antonomasia, amato da ogni donna. Come già anticipato dalle sfilate autunno-inverno 2023, il rouge si conferma un must color da riscoprire per la stagione avvenire.

Via dunque alle sfumature di rosso: dal ciliegia al mattone, fino al magnetico corallo, per creare contrasti con un tocco bold stylish.

Non perdere l’occasione di esprimere la tua creatività attraverso le tue unghie quest’autunno. Le tendenze unghie autunnali del 2023 offrono una vasta gamma di opzioni per ogni stile e personalità. E quando desideri dare vita alle tue idee, ricorda che il Centro Salute e Benessere L’Olimpo è qui per realizzare i tuoi sogni di bellezza.

Presso il nostro centro, offriamo anche servizi di manicure e pedicure personalizzati.

    Rimani aggiornato sulle prossime novità

    Compila il seguente modulo per ricevere email sulle novità e le prossime promozioni.

    Autorizzo la società per l'invio di materiale informativo o promozionale ai sensi della legge 196/03.