loader image
Come rimuovere la pelle in eccesso - L'olimpo Sas - Centro Salute & Benessere
2045
post-template-default,single,single-post,postid-2045,single-format-standard,bridge-core-3.0.9,qi-blocks-1.2.1,qodef-gutenberg--no-touch,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.6.2,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-29.7,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.13.0,vc_responsive,loftloader-lite-enabled,elementor-default,elementor-kit-1934,elementor-page elementor-page-2045
Come rimuovere la pelle in eccesso

Come rimuovere la pelle in eccesso

La pelle è un tessuto che subisce varie sollecitazioni che provocano perdita di compattezza.

Molte sono le donne e gli uomini che amano avere un bel aspetto e sentirsi bene con il proprio corpo, e molti altri sono i ragazzi che fanno una dieta dopo l’altra con aggiunta di movimento fisico per l’unico obbiettivo di perdere peso, il problema è che spesso, dopo la perdita di molti chili il corpo si presenta con una pelle molle e appesa, invece che soda, la prima cosa che erroneamente verrebbe in mente a chiunque è: “forse devo perdere qualche chilo in più?!”. Sbagliando, molti lo pensano. Ovviamente è giusto mantenersi con una sana alimentazione unita a una buona dose di attività fisica, ma il grasso in eccesso non si elimina con le diete, bensì facendo dei percorsi di rimodellamento del corpo. Molto importanti sono gli enzimi che aiutano a ridurre le zone da eliminare, queste si dividono in LIPASI, LIPASI-JALUNORIDASI e ALKALINE PHOSPHATASI e hanno funzioni differenti ed efficaci per qualsiasi inestetismo, che sia adipe e cellulite o atonie tissutali/muscolari. Il cosmetico di qualità è il giusto integratore per la pelle, è efficace su di essa e la mantiene elastica, e oltre a lavorare sull’inestetismo primario , mantiene la salute della pelle. Per cui per togliere la pelle in eccesso bisogna rivolgersi a dei centri benessere specializzati in grado di risolvere ogni vostro problema, preparando per voi un percorso personalizzato di rimodellamento del corpo e prendendosi cura del vostro stato di salute. Infatti la persona che vi seguirà sarà una vera e propria beauty coach che vi aiuterà sia a livello fisico, alimentare e psicologico.

Scopri come rimuovere la pelle in eccesso con il Centro Benessere L’Olimpo. La perdita di peso spesso lascia la pelle molle e appesa, ma con i giusti trattamenti di rimodellamento del corpo e l’utilizzo di enzimi specifici e di qualità, puoi ottenere la pelle soda che desideri. Il Centro Benessere L’Olimpo offre percorsi personalizzati con una beauty coach che ti seguirà sia a livello fisico, alimentare e psicologico. Scegli il Centro Benessere L’Olimpo per togliere la pelle in eccesso e ottenere risultati soddisfacenti e duraturi.

    Rimani aggiornato sulle prossime novità

    Compila il seguente modulo per ricevere email sulle novità e le prossime promozioni.

    Autorizzo la società per l'invio di materiale informativo o promozionale ai sensi della legge 196/03.